VENERDì 7 LUGLIO 2017

Nato da un’idea di Ricky Roma, i Planet Mars sono il primo e UNICO tributo a Bruno Mars sul territorio Nazionale. La band è formata da musicisti professionisti che vantano lunghe collaborazioni con artisti di fama nazionale ed internazionale, (Tozzi, Masini, Morandi, Leali, Ruggeri, Fogli, Caselli e tanti altri), e anche in tribute band e cover band fra le più richieste, (Jacksonmania, Sensi di Colpa, Smooth Criminals, Ostetrica Gamberini e tante altre).

Il vero portento della band è il front man: Roy Paladini.
Già impersonator di Michael Jackson a livello europeo, fa della qualità vocale il suo punto di forza!
Voce formidabile, abile ballerino, affermato autore e compositore, vanta una lunga serie di concerti nell’arco della sua carriera; partecipa alla trasmissione “Momenti di Gloria” (Canale 5), condotta da Mike Bongiorno, dove vince il primo premio; partecipa anche a “Italia’s Got Talent”, Festival di San Remo; collabora anche dal vivo con Fiordaliso e Franco Oppini.
Sue fonti d’ispirazione, sono proprio Michael Jackson e James Brown, gli stessi di Bruno Mars, ed ecco che la naturale predisposizione lo rende davvero un frontman perfetto per questo ruolo.
Lo spettacolo è curato in ogni minimo dettaglio, oltre ai successi di Bruno Mars che hanno dominato le classifiche degli ultimi anni, (Treasure, Just the way you are, Uptown funk solo per citarne alcuni), si propongono anche le cover che Mars fa dal vivo, oltre al tributo ad Amy Winehouse che ripropone ad ogni concerto, diventa quindi “un tributo nel tributo”, questa la nuova formula che la band vuole portare sul palco.
Sono previsti anche diversi cambi d’abito, coreografie, break dance, il tutto accompagnato da video a sinc!!!
Uno spettacolo fresco, attuale, con una finestra aperta sul passato, ma delle hit del presente ne fa il punto di forza...si balla, si canta, si guarda, si partecipa!!!

 

https://www.facebook.com/brunomarstributeband